GAF
si occupa di comunicazione e formazione aziendale attraverso l'organizzazione e la gestione di attività di Team Building concepite per migliorare la produttività, l'interazione e la collaborazione tra le persone che operano all'interno delle realtà aziendali.

La nostra divisione GAF Camp, organizza, per Aziende e Organizzazioni attività di Team Building, che, si svolgono, prevalentemente, in ambienti, luoghi e strutture del territorio di Parma.

Dal 2010, proponiamo attività di squadra con una decisa connotazione ludica.
L’intento è quello di coinvolgere i dipendenti di una Azienda o di un’Organizzazione in situazioni piacevoli, in cui ogni individualità può offrire il proprio contributo, esprimendo il massimo potenziale, attraverso una situazione gradevole, stimolante e competitiva, al punto giusto.

Il risultato che otteniamo, attraverso questo approccio, è quello di un team, che, alla fine di una giornata o di un week end di attività, recupera una maggiore consapevolezza del grande potenziale che può essere espresso attraverso il gioco di squadra e il rispetto delle singole personalità.

GAF Camp sposa, pertanto, l’idea che una azienda può diventare più forte e competitiva solo se riesce a riconoscere nei propri collaboratori il potenziale inespresso, accompagnando gli stessi ad esprimerlo meglio attraverso un proficuo lavoro di squadra.

Da quest’anno, per aiutare le Aziende in questo cammino formativo, GAF Camp propone 3 diversi moduli di Team Building con diversi orientamenti: Dynamic Team, Tasty Team e Creative Team.

|| Dynamic Team || 
Si svolge in situazioni, prevalentemente, outdoor, con la presenza di confortevoli strutture d’appoggio Nel Dynamic si effettuano attività di squadra come orienteering, tiro con l’arco, “kapla”, ultimate frisbee e costruzioni

|| Tasty Team ||
Si svolge in situazioni indoor. Adatte al periodo autunno/inverno. Nel Tasty si effettuano attività di squadra inerenti alla preparazione e alla confezione di piatti oppure riferite alla degustazione di cibo e bevande. Nel Tasty le attività sono sempre accompagnate dalla presenza di uno o più cuochi professionisti, all’interno di strutture, per la ristorazione, adeguatamente attrezzate.

|| Creative Team ||
Si svolge in situazioni sia indoor che outdoor, pertanto può essere proposto in tutti i periodi dell’anno. Nel Creative si svolgono attività di squadra come maratone fotografiche, laboratori di arte terapia e di educazione alla pittura, al teatro e alla musica. Anche nel Creative i partecipanti sono accompagnati da operatori e professionisti dei vari campi artistici.

GAF Camp garantisce sempre lo svolgimento dei Team Building in luoghi attrezzati per la gestione di briefing, per i momenti di ristoro, come colazioni di benvenuto e pranzi a buffet e per l’ospitalità e il pernottamento nel caso di team building della durata di più giorni.

GAF Camp si occupa anche di fornire il sostegno per quanto riguarda gli aspetti logistici e il trasferimento dei partecipanti.
Ovviamente, le attività elencate nei tre diversi orientamenti Dynamic, Tasty e Creative sono solo alcune di quelle proponibili.

GAF Camp
è in grado di offrire team building personalizzati in relazione alle esigenze dei Clienti.