17/05/2023

Casa della Montagna

Casa della Montagna
La sezione di Parma del Club Alpino Italiano ha coinvolto GAF comunicazione nella ideazione e realizzazione del logo della Casa della Montagna.
Un progetto che, oltre al CAI vede coinvolti i Parchi del nostro Appennino, il Comune e la Provincia di Parma, l’Università, il soccorso alpino, i professionisti della montagna, il Consorzio solidale sociale e AUSL.

La Casa della Montagna, prima ancora che come luogo fisico, nasce come ideale riferimento per tutte quelle persone che vogliono condividere la passione per la montagna e per gli ambienti che la caratterizzano, accomunate da una visione che tiene in considerazione valori come la sostenibilità, l’inclusività e la frequentazione sicura.
Inoltre, si prefigge il compito di fare da tramite tra tutte quelle istituzioni, enti, associazioni e persone che, a vario titolo, hanno a cuore l’ambiente di montagna e le comunità di persone che ne animano la vita.

Dopo aver presentato un ventaglio di proposte, la sezione CAI di Parma ha scelto il logo che vedete rappresentato di seguito, nel quale sono state tratteggiate le cime di tre montagne come i tetti di una casa che sa accogliere tutti coloro che la montagna la amano e la rispettano.

#casadellamontagna #nuovologo #brand #gaf #gafcomunicazione #facciamolecoseconcura