12/07/2017

Team Building - uno strumento efficace per fare squadra e migliorare la comunicazione interna.

Team Building - uno strumento efficace per fare squadra e migliorare la comunicazione interna.
E’ di oggi un articolo del quotidiano Il Sole 24 Ore, che parla delle difficoltà, incontrate da molte aziende strutturate di medie e grandi dimensioni, nel far capire l’importanza di una comunicazione efficace tra team di lavoro, dirigenti e collaboratori.

Spesso, in molte aziende il passaggio di informazioni tra persone dello stesso team non avviene in modo sistematico e proficuo, determinando notevoli perdite di efficienza, ritardi nelle consegne, ritardi nell’apprendimento di conoscenze tecniche e di processi produttivi e organizzativi.
 
Per favorire l’integrazione e l’interazione tra team e collaboratori aziendali, per le Società può essere utile investire in giornate dedicate ad attività extra lavorative concepite per migliorare le relazioni umane e professionali.
 
La nostra Agenzia, ormai da alcuni anni, in collaborazione con professionisti del settore, propone alle Aziende attività di Team Building, della durata di uno o più giorni ( anche residenziali ), volte a migliorare la capacità delle persone a fare squadra e a perseguire un obiettivo comune.
 
In relazione alle esigenze manifestate dai Clienti, nel tempo, sono stati sviluppati tre moduli che identifichiamo con le espressioni Team Building, Team Cooking e Team Orienteering, che permettono, anche in modo combinato, di creare una situazione di forte impatto partecipativo e collaborativo.
 
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

telefono +39 0521 272869
e-mail info@gattiandfriends.it