28/07/2017

Faggio Musicale - Concerti d'Appenino - Edizione 2017

Faggio Musicale - Concerti d'Appenino - Edizione 2017
Il 16 Luglio il concerto del Mattheson Sax Trio del Conservatorio Arrigo Boito di Parma ha chiuso l’edizione 2017 del Faggio Musicale.
 
Durante le tre date in programma, i concerti sono stati seguiti da un pubblico numeroso e motivato, composto da tante persone appassionate di musica e di montagna.
 
L’entusiasmo dei partecipanti e il coinvolgimento dei musicisti, ci hanno convinti ad intraprendere l’esperienza del Faggio anche il prossimo anno.
 
A tale proposito, in questi giorni, sono ripresi i contatti con gli artisti dell’orchestra Arturo Toscanini  e con i gestori dei rifugi dell’Alta Val Parma, per iniziare a confezionare un programma di concerti e di iniziative collaterali concepite per offrire un’esperienza culturale ancora più coinvolgente.
 
Giusto per offrire alcune anticipazioni… stiamo valutando delle location nuove per l’esecuzione dei concerti e stiamo considerando l’organizzazione di itinerari naturalistici e musicali.
 
Nei prossimi mesi, attraverso la newsletter del Faggio e la pagina Facebook del Festival www.facebook.it/faggiomusicale sarete aggiornati sulle  iniziative del nuovo anno.

#faggiomusicale
#concertiappenino
#camminarelento
#agenziadicomunicazione
#gaf
#gattiandfriends